Il nostro agriturismo è felice di offrirvi i migliori prodotti tipici della nostra terra. Il Cilento è ricco di una gastronomia genuina e variegata che può soddisfare anche i palati più difficili. Nel nostro agriturismo potrete assistere direttamente alla preparazione di tali prodotti oltre alla possibilità di acquistarli.

Ecco le nostre migliori specialità preparate nel nostro agriturismo:

 Fusillo felittese

Preparati con ingredienti semplici e con le tecniche dei nostri avi, i fusilli felittesi sono ampiamente conosciuti su tutto il territorio provinciale e anche regionale. Questo tipo di pasta, preparato artigianalmente nel nostro agriturismo, è costituito da un cilindro di pasta allungato e rollato su un  ferro sottile preparato e battuto accuratamente dagli artigiani del paese. Solitamente preparati con un sugo di agnello, i fusilli non vi lascieranno certo delusi per il loro sapore squisito e raffinato. Nati dalla maestria delle donne del paese, i fusilli, dal 2002, sono protetti dal riconoscimento IGP (Indicazione Geografica Protetta) che conferisce a questo prodotto qualità e garanzia. A Felitto volendo è possibile iscriversi ad un corso per imparare a produrre questa tipica specialità Felittese.

 Zeppole di Anna Maria

Molto amate dai bambini, le zeppole sono dolci fritti preparati con uova, zucchero, farina, acqua, burro e lievito. Anna Maria sarà contenta di prepararvele e di farvele trovare ancora fumanti sul tavolo della vostra colazione o merenda insieme a tanti altri prodotti tipici preparati secondo la tradizione.

 Per acquistare i nostri prodotti potete contattarci tramite email o telefono