Immerso nel verde del Cilento e della Valle del Calore Salernitano,  il nostro agriturismo si propone a tutti coloro che desiderano ritrovare il piacere di una vacanza tranquilla e rilassante, a diretto contatto con una natura tutta da scoprire e da godere nella sua multiforme e selvaggia bellezza. Circondati da vigne ed uliveti, sarà possibile riassaporare l'emozione di sensazioni semplici, come una chiacchierata ed un buon bicchiere di vino sotto un cielo stellato, o un risveglio al cinguettio degli uccelli, o una pennichella accompagnata dal canto di grilli e cicale. Gli amanti della buona cucina non saranno delusi dalla nostra cucina tradizionale, preparata accuratamente con ingredienti genuini,  in parte di produzione propria,  come l'olio ed il vino.

Per saperne di più visita le sezioni Le Camere, I ServiziGastronomia

    Cosa c'è da visitare?

Inserito nel contesto del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano e circondato da un selvaggio paesaggio rurale, il nostro agriturismo vanta un'offerta turistica estremamente variegata e completa. Per gli amanti della natura e delle passeggiate in montagna esistono numerosi percorsi di trekking accompagnati da viste panoramiche mozzafiato e paesaggi ancora incontaminati. Per chi lo desiderasse è possibile godere delle emozioni di un'escursione a cavallo o lungo il fiume Calore. Tra le destinazioni di grande pregio naturalistico vi sono le grotte di Castelcivita e di Pertosa oltre alle meravigliose Gole del Calore situate nell'oasi di Felitto. Per gli amanti del turismo culturale, il Cilento offre svariate mete turistiche di ogni categoria: le zone archeologiche di Paestum e Velia, la Certosa di San Lorenzo a Padula, gli antichi borghi medievali di Felitto, Castel San Lorenzo e Roscigno. La presenza di musei quali quelli della civiltà contadina ed il museo archeologico di Paestum soddisferanno le richieste anche dei turisti più esigenti. Al vostro arrivo saremo lieti di accompagnarvi in visite guidate nella Certosa di Padula, alle grotte di Castelcivita e alla zona archeologica di Paestum.

Per saperne di più visita la sezione Itinerari

  Cosa c'è da fare?

La posizione del nostro agriturismo, nel cuore del Cilento, offre la possibilità di soddisfare qualsiasi tipo di divertimento. La nostra zona collinare-montuosa crea l'habitat adatto per coloro che amano lo sport. Nelle vicinanze sono molte le attività che si possono svolgere: passeggiate in montagna, escursioni in pedalò o in canoa, partite di calcetto nel campetto comunale, bagni e tuffi nella piscina comunale, giri in bicicletta per le valli. Nel periodo estivo, e non solo, sagre e feste di paese si susseguono in tutto il Cilento. E' possibile assaggiare i piatti tipici della cucina cilentana ed assaporare le abitudini e le tradizioni della popolazione locale. Per coloro che invece amano il divertimento notturno esistono numerosi locali per lo più concentrati sulla fascia costiera che va da Agropoli fino a Salerno. Si organizzano inoltre gite, escursioni a cavallo, in piscina ed alle gole del calore.

Per saperne di più visita le sezioni I Servizi, News e Link