Il nostro agriturismo è collocato in un'area rurale nel comune di Felitto, piccolo centro abitato in provincia di Salerno distante 26 km dalla costiera cilentana presso Paestum, 65 km dal capoluogo di provincia e 135 km da Napoli. L'agriturismo dista dal centro di Castel San Lorenzo meno di 6 km. Raggiungerci non è assolutamente difficile ed è possibile usufruire di numerosi mezzi di trasporto a seconda della provenienza.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 In Auto

Provenienza Nord:  da Napoli o da Salerno, imboccare l'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione di Reggio Calabria. Uscire a Battipaglia e immetersi dalla rotonda sulla SS18 in direzione di Paestum. Dopo aver percorso circa 20 km uscire a Capaccio-Scalo e seguire le indicazioni per Roccadaspide e Felitto. Da Roccadaspide, imboccare la SS488 in direzione di Felitto. Arrivati nel Comune di Felitto, continuate fino a trovare il cartello “Località Difesa Principe” e svoltate a sinistra seguendo le indicazioni del nostro agriturismo prossimo dopo circa 300 metri.

Provenienza Sud:  da Reggio Calabria, imboccare l'Autostrada A3  Salerno-Reggio Calabria in direzione di Salerno. Uscire ad Atena Lucana e immetersi sulla SS166  in direzione di Roccadaspide. Prima di raggiungere Roccadaspide, imboccare la SS488 in direzione di Felitto. Arrivati nel Comune di Felitto, continuate fino a trovare il cartello “Località Difesa Principe” e svoltate a sinistra seguendo le indicazioni del nostro agriturismo prossimo dopo circa 300 metri.

 In Treno

Dalla stazione F.S. di Salerno prendere un treno diretto a Sapri e scendere alla stazione di Capaccio-Roccadaspide. Da li servitevi degli autobus diretti a Felitto. La fermata autobus è a circa 300 metri dal nostro agriturismo.

www.ferroviedellostato.it  (Orari Ferrovie dello Stato)

 In Aereo

L'aeroporto più vicino al Cilento è quello di Napoli. Da li sono numerosi i collegamenti con la stazione F.S. di Napoli e con Salerno. Alla stazione di Napoli F.S. servirsi di un treno diretto a Salerno. Dalla stazione F.S. di Salerno prendere un treno diretto a Sapri e scendere alla stazione di Capaccio-Roccadaspide. Da li servitevi degli autobus diretti a Felitto. La fermata autobus è a circa 300 m dal nostro agriturismo.

www.gesac.it    (Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino)

www.aeroportosalerno.it  (Aeroporto Nazionale di Salerno Pontecagnano)

 In Nave-Traghetto

Il porto più vicino è quello di Agropoli che effettua fermata del Metrò del Mare, altrimenti servirsi del porto di Salerno che effettua tratte in Campania e Calabria. Da Agropoli servirsi degli autobus diretti alla stazione F.S. di Capaccio-Roccadaspide e da lì cambiare e servirsi degli autobus diretti a Felitto.

  www.metròdelmare.it  (Orari del Metrò del Mare)

www.sitabus.it/wps/portal/OrariCampania  (Orari del Servizio Autobus Campano della SITA)

 Distanze kilometriche

Per raggiungere il nostro agriturismo in automobile da:

Napoli 135 km

Salerno 65 km

Paestum 26 km

Roccadaspide 9 km

Castel San Lorenzo 6 km

Felitto Capoluogo 5 km